A conti fatti: 2017 di
-
36920492744082 tazze fumanti di tè. Mi succede spesso di perdere il filo, di dovermi fermare per raccogliere idee, pensieri, respiri trattenuti e la sensazione di una tazza calda da stringere e avvicinare al petto mi è sempre di grande conforto. Quest’anno ho scoperto il sapore delicato del tè verde e la sensazione di pulito che mi lascia addosso. Una tazza di tè, alle cinque, con la promessa di prendermi a fine serata del tempo solo per me.
-
Qualche nuova ricetta. Questo 2017 mi ha insegnato quanto possa fare bene prendersi qualche ora per preparare un piccolo dolce, nessuna ricetta super complicata, a chi si ama. Nelle settimane che sembravano interminabili, l’odore del cioccolato al mattino o della marmellata di albicocche mi ha rasserenato il cuore. -
Uno scaffale di libri. Quest’anno ho riscoperto quella parte di me che l’università e la vita da studentessa fuorisede ha messo, per lungo tempo, a dura prova. Il pensiero di un libro che mi aspetta sul comodino o il portare sempre con me una storia mi ha, dopo tanto, regalato di nuovo quella bella sensazione di solletico allo stomaco.
-
82686392729 baci dopo 4736 litigi, un centinaio di notti passate insieme e 2048 parole d’amore sussurrate al mattino. A Marco, grazie; perché amandomi mi stai insegnando ad amare me stessa, imperfezioni e sbagli compresi.
-
2038462 film nuovi, 8336 rewatching di serie vecchie ma indimenticabili, qualche nuova città in cui lasciare pezzetti di cuore.
0 risposte a “Dicembre, 12 di 12”